9317808-f64ab956c9-o

Unione pinocchi

prodi
prodi

Non ce la faccio, non riesco ad affrontare Pr-Pr-Prodi. Sto provando, a tenere sul blog due bannerini che ho fatto, ma faccio veramente fatica ad aprire la pagina e vedermi il rappresentante dell’unione di ipocriti più famosa d’Italia, ‘caricarsi’ ogni volta. Un gruppo di persone che per 5 anni, invece di dare aiuto al paese anche in qualità di opposizione, li ha passati facendo solo ostruzionismo, e con lo scopo di fare ostruzionismo e basta. Con lo scopo di evitare che il governo in carica facesse quello che c’era da fare solo perché non c’erano loro al governo, con lo scopo di oscurare quello che loro non sarebbero mai stati in grado di fare e che questo governo invece faceva e, vista la crisi internazionale e le crisi nazionali , affrontava. Anche sbagliando, ma le affrontava. Anzi faceva di più, perché nessun governo precedente ha mai fatto tanto.

Continua a leggere qui dall’autore

10 comments

  1. squitto says:

    ora vado anche a ringraziare Ari, intanto ti avverto: mi hai beccato nella notte delle streghe (quelle vere), quindi ti dirò pubblicamente che sono stufa dei processi del lunedimartedimercoledigiovedivenerdi (sabato e domenica no, che c’abbiamo la d’alemiana barca in leasing e la dobbiamo usufruire): Prodi non è un Pinocchio se non per la materia prima che lo costituisce, per il resto, le bugie che tornano al pettine, lui le ricicla. Pinocchio un giorno si pentì, o mi sbaglio? Lui no, lui no, lui.

    Fedele alla linea…=

    ogni scarrafone…

    ;-))

  2. La loro semplicistica maniera di affrontare la politica è sconcertante: si riuniti con il solo scopo di battere Berlusconi, senza pensare che dopo bisognerà governare un Paese.

    Egoisti ed infantili

  3. Si, ma gli unici a rimetterci siamo noi cittadini, che ci ritroveremo (ad elezioni vinte) un centro sinistra che dovrà fare i conti con sé stesso…

  4. ago86 says:

    Hai ragione liberoconcetto: sono sicuro che se questi si mettessero a fare una legge seria si spaccherebbero in due, non si possono mettere d`accordo contemporaneamente i moderati e i radicali. Finira` come nel `96, un governo che non fa nulla.

  5. utente anonimo says:

    Bisqui, citando le sue gesta, mi raccomando non dimenticarti del passato da Necromante di Prodi :-

    )

    Hermes

Comments are closed.