Si ricomincia

Ok,
il trasloco non è ancora finito ma il grosso del lavoro è stato fatto. Se trovate un blog con i vecchi post e commenti lo dovete a Francesco Terenzani che ha progettato questo meraviglioso plugin.
Il plugin compilato in linguaggio PHP, permette di importare post e commenti dalla piattaforma di Splinder. Vi avverto non è ancora perfetto ma come potete vedere, qui da me ha funzionato egregiamente. Considerate che mi ha permesso di importare qualcosa come 284 articoli con 5.332 commenti, suddivisi in 47 categorie, importate anch’esse senza problemi, in una manciata di minuti. Sono così grato a Francesco per avermi permesso di conservare “la storia passata” che gli ho offerto come cavia il mio blog.
Mi manca di importare i commenti di Haloscan ma lo farò in seguto con calma, prima voglio essere certo che il blog sia stabile ed afficente 🙂

21 commenti su “Si ricomincia

  1. Tanti auguri Bisquì!

    Complimenti, è molto bella la tua nuova casa…
    chissà quanto ti costerà d’ICI adesso!

    Scherzi a parte, bentornato!
    M

  2. Ciao a tutti e benritrovati :-)Mons, grazie il tuo augurio è un’inizione di fiducia.Siro, che il lupo crepi ( non quello di gubbio, l’altro :-)Monica, shhhh! Non farti sentire dal prodoff e compagnia che mi tassano :-)StarSailor, :-)Informazione!L’antispam è per i K, vedrete l’efficacia! 

  3. caro amico, finalmente sei tornato.
    avere un amico come te nella blogosfera è a dir poco un privilegio.
    Mi sei mancato, davvero.
    Ringrazio anvche io Francesco per averti dato una mano.
    Ora amico mio …al lavoro. Il tuo contributo è davvero prezioso.

    Con tanto affetto e ammirazione

    Eugenio

  4. auff!!! sei peggio di un’ape a maggio! spero che questo sia il definitivo!In gamba e continua così…. P.s. Sai niente di watergate? non ho risposte neanche dalla mail…Ciao ! 

  5. à ù è é ° ì ò ç

    Che set di caratteri avete impostati sui vostri browser? Impostate unicode UTF8, vedrete che andrà tutto a posto 🙂

  6. Ciao Bisqui, tanti cari auguri anche da parte mia……… ho appena aggiornato i “tuoi” link nel mio blog…….

    a presto e buon lavoro……

    antonio

I commenti sono chiusi.