Questo post è dedicato a polifilo e gabrielita che difendono con accanimento questi tomi qui sotto :

hezbollah hamas iranian nazi salute Comunisti e naziislamici

che addestrano questi e sono amici di questo qui e di questi qui che un anno fa dichiaravano e naturalmente questi e questi non vedono e non sentono, guarda caso. Ovviamente queste dichiarazioni per voi non significano nulla  e naturalmente neanche queste :

Non ci sarà pace finché Israele continuerà a occupare la Cisgiordania? Sbagliato. Non ci sarà pace finche ci saranno ebrei vivi tra il Mediterraneo e il Giordano.

Ecco cosa si insegna ai campi estivi della Jihad  Islamica, a Gaza

Most important, the children understand that the conflict with the Jews is not over land, but rather over religion. As long as Jews remain here, between the [Jordan] river and the sea, they will be our enemy and we will continue to pursue and kill them. When they leave we won’t hurt them.

Buona vita nella mistificazione, nella menzogna, nella faziosità e nella disonestà intellettuale.

Aggiornamento : Intanto i loro amici terroristi intimidiscono e fanno fuori tutti coloro che con inchieste serie li potrebbero portare davanti ad un tribunale.. Alla faccia della legalità!

Per rinfrescare la memoria a qualcuno che l’ha volutamente persa : ADOLF HITLER E IL MUFTI’ DI GERUSALEMME , se poi ne volete sapere di più allora leggetevi la pagina dedicata all’islam.