Libano – legge islamica

mohamed-salim-massalem

Mohamed Salim Massalem prima di essere giustiziato dalla legge coranica

Questo è il Libano di Hezbollah. Il Libano signori non il più sperduto, ignorante, barbaro paese islamico che possiamo immaginare.
Un veloce rapporto dei fatti prima di lasciarvi al filmato (se avete il coraggio di guardarlo) :

L’ambasciatore egiziano a Beirut è stato incaricato di seguire le indagini sul linciaggio di un cittadino egiziano avvenuto nel villaggio libanese di Katramaya.
Mohamed Salim Massalem era un cittadino egiziano di 38 anni, egiziano, accusato di omicidio quadruplo.
L’ambasciatore egiziano ha raccontato i dettagli dell’uccisione alle autorità libanesi dopo averle apprese dalle notizie lette sulla stampa libanese.
Egli ha anche sottolineando la negligenza dei funzionari della sicurezza libanese durante il trasporto del cittadino egiziano sul luogo del delitto, verificatosi meno di 24 ore prima che avvenisse il linciaggio.
La fonte ha osservato che le prove preliminari implicavano l’egiziano nelle uccisioni ma ha dichiarato che era ancora troppo presto per emettere una sentenza di colpevolezza. Le indagini avevano dimostrato che Massalem era un vicino di casa della famiglia assassinata e che egli aveva confessato gli omicidi dei quattro cittadini libanesi anche se  gli investigatori avevano dubbi sulle descrizioni fatte dal sospettato e volevano proseguire l’inchiesta per chiarire gli avvenimenti.
Il procuratore generale ha voluto che l’indagato lo accompagnasse sulla scena del crimine per un sopralluogo ma gli abitanti del villaggio hanno colto l’occasione per attaccare gli agenti di polizia e sottrarre alla loro custodia, l’uomo che poi è stato pugnalato.
Il sospettato è stato sottratto e portato d’urgenza in ospedale ma la folla inferocita ha attaccato anche il nosocomio e ucciso l’uomo. Poi lo hanno mutilato, spellato e appeso come un quarto di bue ad un palo dell’energia elettrica nel centro del villaggio.

Le mie considerazioni sono : questi vivono nel medioevo, siamo sicuri che una volta avuta la cittadinanza italiana perdano le loro barbare abitudini?

Benvenuti nel multiculturalismo!

mohamed-salim-massalem

Mohamed Salim Massalem dopo essere stato giustiziato

Il filmato è qui ma fate molta attenzione perché è di una brutalità inaudita

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: