Pure Evil

evil-islam
evil islam

Beware, very grafic movies! Attenzione, filmati cruenti!

Beslan

Questo lunghissimo filmato è quello messo a disposizione degli inquirenti.
Da notare come tutta la scuola fu minuziosamente minata e non solo la palestra.
La disposizione delle cariche fa intendere la volontà dei terroristi di impedire qualsiasi possibilità d’intervento da parte delle forze di polizia, da una parte e la massimizzazione dell’effetto distruttivo dall’altra.
I terroristi, immediatamente dopo la presa della scuola, giustiziarono tutti gli adulti di sesso maschile.

300 childrenn wiped out – Questi erano 300 bambini

Questo era un evento che si tiene tutti gli anni alla chiusura della scuola. E’ naturale capire che avrebbero partecipato tutti i bambini con i loro genitori. Come a Beslan, peccato che questo luogo sia l’Algeria e quindi non abbia nulla a che fare con rivendicazioni contro gli USA o la Russia o l’Europa.

Children Deliberately Targeted By Muslim Thugs – bambini deliberatamente presi di mira dai terroristi islamici

Chiarimento. Quella che vedete è una stazione della polizia. Le scolaresche per poter tornare a casa facevano quel percorso tutti i giorni alla stessa ora. E’ chiaro l’intendimento del terrorista di uccidere i bambini perchè si è fermato ostruendo la strada aspettando che se ne ammassassero il più possibile intorno a lui.

Taliban Vermin Use 14yr Old To Suicide Bomb – quei vermi dei talebani usano un quattordicenne come suicida

Hamas Kids Play  – Animebelle di sinistra che amate tanto l’islam, credete che questi bambini, cresciuti alla scuola dell’odio una volta adulti avranno pietà di voi?

Children of Jihad

Per chi ha coraggio da vendere e cuore forte, fatevi un giro su : http://www.truthtube.tv/ troverete un’impressionante collezione di filmati inediti di eventi ripresi in tutto il mondo e mai riportati dai media. Filmati che mostrano come l’slam non sia quella religione di pace che tutti i sinistri cercano di inculcarci.

6 commenti su “Pure Evil

  1. tenuti nascosti in europa? non mi stupisco per quelli forniti dall’estero…. che vanno sempre a loro propaganda… ma in europa? ciao….

    • Troppo lungo da spiegare. se hai la pazienza di aspettare posterò alcuni filmati di fatti avvenuti nella civilissima Svezia. Non un paese qualsiasi, la SVEZIA! E poi qualche filmato preso di nascosto nell’unica moschea nella repubblica Ceca.
      Ne ho da mettere e se quando avrò finito ancora non si saranno aperti gli occhi allora non c’è nulla da fare, la profezia di Oriana si è già avverata.

  2. Non ho parole. come ti ho detto sono mostri senza Dio e senza cuore. Il titolo che hai scelto é più che mai appropriato…stiamo ‘importando’ legioni di questi barbari.
    Il terribile é che indottrinano i loro stessi figli fin dalla più tenera infanzia per trasformarli in fanatici religiosi che non hanno alcun rispetto della vita.
    Ciao mary

  3. Mary,
    come far rinsavire persone che sono nate nell’odio?
    Come far rinsavire persone che sono nate nella violenza gratuita?
    Come far rinsavire persone che sono cresciute senza rispetto della vita umana?

    Non credo che ci sia molto da fare tranne abbassarsi al loro livello utilizzando la forza, almeno fino a quando l’avremo.

I commenti sono chiusi.