Dobbiamo sterminare i bianchi

dr-kamau-kambon

dr-kamau-kambon

Un professore in visita alla North Carolina State University, un certo Dr. Kamau Kambon dice che la soluzione ai problemi incontrati da molti neri è “lo sterminio dei bianchi dalla faccia del pianeta.”

Quello che in realtà dice nell’intervista è: lo sterminio della razza bianca è l’unica risposta ai nostri problemi. I neri devono cancellare i parassiti sanguisuga dalla pelle bianca che da troppo tempo sfruttano le nostre risorse.
Noi il “Black Obama Elite” dobbiamo SRADICARE I BIANCHI TUTTI.
Con il vostro aiuto, si creerà una pandemia migliore, un virus più letale, una mortale pestilenza, nella speranza che un un giorno, la malattia chiamata uomo bianco sia del tutto estinta. Perché il mondo è un posto migliore senza i bianchi.

Il video è stato rimosso da youtube ma è stato immediatamente ripubblicato decine di volte nello stesso sito.

 

Eccolo qui:


( il commento nel sito, sotto al filmato è il seguente : listen to brother Kambon speak the truth. I hope he finds islam 🙂 Most of us Black Muslims thinks what he speaks )

Ovviamente nessun media si è preso l’imbarazzo di pubblicizzare o perlomeno rendere pubblico questo delirio! E poi gli xnenofobi razzisti siamo noi.

5 Comments

  1. Massimo

    Vergognoso …

    1. Bisquì

      Ci siamo arrivati alla fine. Per il politicamente corretto abbiamo le mani legate. Se dicessimo le stesse cose si solleverebbe una rivoluzione di perbenisti. Se invece lo dicono loro, allora dobbiamo capire perchè è colpa nostra … il colonialismo … il razzismo … le risorse … gli accidenti che li piglia tutti!

      Però le cose piano piano stanno cambiando e vedrai che quando la pentola dell’ipocrisia del politicamente corretto sarà completamente scoperchiata … altro che il vaso di pandora.

      Sto professorone avrebbe dovuto dire “ringraziamo i bianchi perchè senza di loro saremmo andati in giro col perizoma e la clava”.

  2. Kizzy

    ‘Sto professorone avrebbe dovuto dire “ringraziamo i bianchi perchè senza di loro saremmo andati in giro col perizoma e la clava”.’
    Quoto e straquoto, e i media zitti…

    Bel blog, lo seguirò…

  3. SilverSurfer

    Quotissimo…e aggiungerei, se sei diventato “professo” lo devi agli odiati bianchi,
    che ti hanno dato un minimo di civiltà e istruzione. Imbecille.
    Bye SilverSurfer

  4. Marco

    Come sempre 2 pesi e 2 misure, ma chi si avvantaggia a tenerci tranquilli, buoni e a farci mettere i piedi in testa da tutti i popoli del terzo mondo?

Comments are closed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: