Da non credere

Leggetevi questa intervista:
Islamic Science: Neil Armstrong Proved Mecca is the Center of the World

3 Comments

  1. utente anonimo

    magnifico.

    le solite vaccate propagandistiche.

    i nazisti dicevano che Gesù Cristo era tedesco….

    un mau storico

  2. grendel00

    L’ho letta, mi stavo strozzando dalle risate. Inoltre c’è qualche furbone che ha messo in giro la voce che Armstrong stesso fosse mussulmano, voce smentita dall’interessato…

  3. Lisistrata

    eh ma come siete ignorantoni, solo perché a voi non l’hanno detto, a lui invece sì e come fate a negare che se l’hanno detto… l’hanno detto? E chi siete voi per dire che non l’hanno detto? Se non l’avessero detto non avrebbe potuto dire che l’hanno detto, per cui l’ha detto che glie lo hanno detto.

    E’ lociga pura all’ennesima potenza, risponde a una verità assoluta del cervello di quello che ha sentito quello che gli hanno detto e il suo unico neurone è andato in orgasmo, quando glie lo hanno detto.

    E poi la grande, immensa, immaginifica, strafichissima scoperta scientifica che le rocce di basalto sono le più vecchie della Terra, vuol dire che Dio non ha creato la Terra, ha creato le rocce e poi come un furuncolo gigantesco gli è cresciuto intorno tutta la Terra.

    E come vedi glie lo hanno detto!!!!

    Quella di Armstrong poi… anche qui non scherzano mica, c’è chi sostiene che avrebbero visto delle luci sferiche e che la Nasa ha fatto di tutto per nasconderlo, ma che nelle prime trasmissioni si erano viste.

    Io le ho guardate proprio perché affascinata dall’allunaggio e di fantasmi globulari proprio non ce n’erano semmai c’erano come al solito i riflessi dei fari e delle telecamere.

    Pensa che mio padre era uno di quelli che diceva che era falso, non erano andati sulla luna, ma era una finzione fatta in studio per gli scemi come me che ci credevo.

Comments are closed.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: