1

Compleanno

Giro di boa!

Anche questo anno è passato (che culo!) e festeggio insieme al mio blog che compie un anno. Anno nel quale ho conosciuto tanta gente, alcuni amici altri un pò meno .

Tutto sommato un anno interessante e positivo .

Ringrazio tutti voi della pazienza dimostrata nei miei confronti ma sopratutto dell’amicizia di alcuni che è un bene veramente prezioso.

Insomma questo blog mi ha permesso di diventare il compare della coppia più pazza ed anticonformista che abbia mai conosciuto, mi ha fatto conoscere amici e amici (vedi links) che nella vita non avrei mai incontrato.

Ho scoperto di avere fratelli , fratellini , fidanzate ( 1, 2 , 3 ) e di questo sono particolarmente felice .

Mi ha permesso di conoscere persone con le quali condivido valori che credevo non esistessero più e con le quali partecipo ad una famiglia particolarmente affiatata ed ad un gruppo un pò troppo litigioso per i miei gusti ma di sicuro prestigio .

Insomma questo blog mi ha permesso quello che nella vita normale sarebbe inpossibile da seguire, visti gli impegni ed il tempo a disposizione.

Non avrei mai creduto che il mondo virtuale offrisse tante opportunità  e così sono entrato a far parte anche di The Right Nation che è il nuovissimo aggregatore della gente di destra che non è anticattolica ed antieuropea ma sopratutto non antiamericana

Un abbraccione a tutti voi, sopratutto a quelli lontani ed a quelli che spero tornino presto.

Ok, dopo ‘sta sviolinata magnamose la torta!