Buckingham Palace sarà una moschea

Manifestanti della "religione di pace"
Manifestanti della “religione di pace”

L’islamizzazione della Gran Bretagna avanza con velocità impressionante. Tutto grazie al politicamente corretto ma sopratutto alla sinistra.
Così come da noi, in Italia ed in altre nazioni è ormai chiaro che la sinistra è alleata degli islamici. Ma dovrebbe essere stato chiaro da sempre : Connessione cubana e terrorismo. Quale sia il vantaggio per la sinistra non è facile da capire, forse lo scopriremo tra decenni ma dal mio punto di vista è solo la soddisfazione della distruzione dell’occidente così come lo conosciamo.
Bisogna reagire e non permettere che i nostri valori, la nostra civiltà costruita con millenni di sacrifici dai nostri antenati vengano distrutti a causa dei biechi giochi politici della sinistra.
Ci hanno mortificato facendoci sentire causa di tutti i mali del mondo. E adesso ci vogliono annichilire cancellando la Storia e la Civiltà di Roma, il Cristianesimo, l’illuminismo, valori che hanno portato alla più alta dimostrazione di civiltà con la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo.
Dichiarazione che è erede della Dichiarazione d’Indipendenza statunitense (4 luglio 1776), ma soprattutto della Dichiarazione dei diritti dell’uomo e del cittadino stesa nel 1789 durante la Rivoluzione Francese, i cui elementi di fondo (i diritti civili e politici dell’individuo) sono confluiti in larga misura in questa carta.
Leggetevi tutte le dichiarazioni e meditatele, compresa quella tutta musulmana dei diritti dell’uomo governati dalla sharia, con la sua pena di morte, mutilazioni, pene corporali.

Volete voi tornare al medioevo cancellando con un sol colpo millenni di storia di civiltà e del del diritto e far parte di un califfato?

Anjem Choudary leader del partito islamico inglese
Anjem Choudary leader del partito islamico inglese

Prima di rispondere a voi stessi guardate qui :